La Stampa: “Il Toro di Juric spera di presentarsi ai tifosi al Filadelfia”

Il 6 luglio il Torino si radunerà al Filadelfia e dal giorno successivo i giocatori dopo aver espletato le visite mediche più approfondite del normale, a causa della pandemia, cominceranno l’attività vera e propria di preparazione alla nuova stagione in un Filadelfia che potrebbe tornare ad accogliere i tifosi dopo oltre un anno, si legge su La Stampa nelle pagine della cronaca cittadina dedicate allo sport. Questa almeno è la speranza della società che è in attesa di indicazioni ufficiali.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com