La Stampa: “Il Toro all’esame Como senza Simeone, Ilic e Ismajli Baroni: «Serve palleggio, mi aspetto molto da Vlasic»”

La Stampa: “Il Toro all’esame Como senza Simeone, Ilic e Ismajli Baroni: «Serve palleggio, mi aspetto molto da Vlasic»”TUTTOmercatoWEB.com
Marco Baroni
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Notizie
di Elena Rossin
fonte La Stampa

Coraggiose con le grandi, timide con tutte le altre. Se si guardano allo specchio, Torino e Como sembrano due squadre simili e non due mondi lontani per fatturato e capacità dei proprietari e per entrambe l’obiettivo è migliorarsi partite sulla carta meno sbilanciate, in cui il risultato è la prima cosa che si guarda. In classifica 4 punti separano il Como, che è davanti, dal Torino. Granata pronti alla sfida con Fabregas: “Presto lo vedremo in grandi club europei” ha detto di lui l’allenatore del Torino.

Ma Baroni deve fare i conti con le assenze degli infortunati Simeone, Ilic e Ismajli però troverà delle soluzioni per sopperirvi, ma ha chiarito: “Dobbiamo fare una gara di grande pressione, ma anche palleggio. Mi aspetto un contributo importante da Vlasic”. E il quotidiano La Stampa titola: “Il Toro all’esame Como senza Simeone, Ilic e Ismajli Baroni: «Serve palleggio, mi aspetto molto da Vlasic»”.