La Stampa: "Il calcio italiano alla terza finale si affida all'Inter per non restare a mani vuote"

A tredici anni dopo il triplete di Mourinho, in fondo a una stagione contraddittoria, ombreggiata da 12 sconfitte in campionato ed esaltata da un cammino europeo travolgente, l’Inter accarezza il sogno di alzare la coppa più bella, scrive La Stampa. Nei corridoi dell’Hilton, l’hotel del ritiro, si respira serenità, la tensione è naturale ma non dà l’impressione di tracimar. Di fronte un avversario gigante, una squadra che schiuma classe ma impressione per tattica e ritmo, che si presenta come squadra favorita. L'Inter cerca il poker, e il nostro calcio alla terza finale di stagione si affida ai nerazzurri per non restare a mani vuote.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com