La Stampa: "Dalla Roma alla Roma, l'ultima impresa nell'anno da cancellare"

E' uno dei pochi ricordi positivi in dodici mesi disastrosi per i granata: "Dalla Roma alla Roma, l'ultima impresa del Toro nell'anno da cancellare" titola La Stampa in edicola. Una vittoria che, invece di rappresentare la svolta, segnò l'inizio della fine dell'era Mazzarri: "Il 5 gennaio Belotti e Sirigu allontanarono paure e tensioni della vigilia. Quel successo illuse: 8 giocatori su 11 potrebbero esserci anche domani" si continua a leggere sul quotidiano torinese di oggi.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com