La Sampdoria tira di più, ma il Torino è un po’ più preciso

Tra Torino e Sampdoria l’imperativo categorico è vincere, soprattutto per i granata che sono al penultimo posto insieme al Genoa. Per vincere, ça va sans dire, bisogna segnare e per farlo serve una buona mira.
Fra granata e blucerchiati i primi sono un po’ più precisi dei secondi, infatti, come confermano le statistiche, se anche i giocatori della Sampdoria tirano un po’ di più 83 a 73 i tiri in porta vedono avanti i giocatori del Torino, 40 a 36, e pure a gol realizzati Belotti e compagni sono in vantaggio su Quagliarella e soci, 14 a 12. Anche per quel che riguarda i due bomber è in vantaggio il granata, 6 a 4.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com