La salvezza dell'Empoli fa felice Ricci: "Messaggio da brividi" commenta Corsi

27.05.2024 16:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
La salvezza dell'Empoli fa felice Ricci: "Messaggio da brividi" commenta Corsi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La salvezza dell'Empoli è arrivata praticamente al fotofinish, quando il Frosinone sembrava salvo, l'ex granata Niang ha regalato l'ennesima salvezza all'Empoli al 94'

E' ovviamente felice il presidente Corsi, che nomina tra gli artefici dell'impresa (non miracolo, ci tiene a precisare il massimo dirigente, ndr) il tecnico Nicola, il ds Accardi, la dirigenza, che ha lasciato lavorare tranquillo l'ambiente e i giocatori, in particolare proprio Niang.

Ma sono le felicitazioni arrivate da alcuni ex, come Asllani, ora all'Inter, e Ricci del Torino, a rendere ancora più contento il massimo dirigente dei toscani.

"Devo dire che questi sono ragazzi che sono venuti da noi da piccoli, sono stati trattati bene e poi hanno avuto la bravura e la fortuna di esplodere. Ho ricevuto un messaggio da brividi anche da Samuele Ricci, che è stato pre-convocato da Spalletti e spero che vada fino in fondo all'Europeo. Asllani invece sarà un avversario degli Azzurri. Queste cose mi riempiono di orgoglio, ma si va anche oltre. Ci sentiamo famiglia rispetto a tutti, sia per quelli che hanno successo o lo hanno avuto, sia per quelli che ne hanno meno. Abbiamo costruito qualcosa di incredibile, i loro successi sono anche i nostri".