La Repubblica Torino: "Nel Toro dei 'granatieri' è duello di gol tra Zaza e Belotti

Nonostante la preparazione iniziata da poco anche fisici masicci come quelli degli attaccanti sono in foirma,. E la maglia di Iago va come il pane
L'edizione torinese del quotidiano nazionale 'La Repubblica' mette l'accento sul reparto offensivo del Toro che anche grazie alla nuova formula e ad una forma già buona per essere cominciato da poco il ritiro si è rivelato molto producente. In particolare c'è la voglia di Simone Zaza che ha raggiunto Andrea Belotti a quota nove reti segnate e soprattutto dimostra di avere grande voglia di farsi notare. Poi approfondimento sulle vendite delle nuova maglie Joma: al momento quella di Iago Falque con il 10 va anche più rispetto alla 9 del capitano.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com