La Repubblica ed. Torino: “Vanja salva il Toro pari d’oro con la Dea”
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comAtalanta-Torino 1-1: incornata di Maripán e un super Milinkovic, pari d’oro per il Toro. Insulti razzisti e lancio di oggetti contro il portiere granata che para il rigore a Retegui. Vanoli promuove il mercato: “Ma ora spero in un attaccante...”. E La Repubblica edizione Torino titola: “Vanja salva il Toro pari d’oro con la Dea”.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












