La Repubblica ed Torino Toro senza il Cholito si affida a Che Adams per battere il Como
Adams è tornato al Torino dalla sua Nazionale ricaricato a molla, dopo aver giocato titolare nella sfida pur persa una settimana fa contro la Grecia, ma il suo ingresso negli ultimi ventotto minuti nella successiva partita contro la Danimarca ha dato la scossa alla squadra che è riuscita così a vincere e a qualificarsi direttamente per i Mondiali. E adesso il Ché è chiamato a dare peso, sostanza e magari anche i gol al reparto offensivo granata che sarà orfano, per almeno un mese, dell’infortunato Simeone.
E l’edizione di Torino del quotidiano La Repubblica titola: “Toro senza il Cholito si affida a Ché Adams per battere il Como”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com