La pagella di Vlasic di TMW: utile soprattutto in fase di non possesso

Si è concluso con un ottimo, e probabilmente alla vigilia insperato, terzo posto il Mondiale della Croazia e del trequartista del Torino Nikola Vlasic, che oggi nella finale per il terzo posto contro il Marocco è entrato al 61' per Kramaric, rendendosi utile soprattutto in fase di non possesso come riportato TuttoMercatoWeb.com. Questa la sua pagella, proprio di TMW: "Dal 61esimo Vlasic 6 - Entra bene in partita, utile soprattutto in fase di non possesso".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com