La nuova Italia di Mancini, pronti due granata

Il ct della nazionale italiana Mancini è pronto a lanciare i giovani per il futuro dell'Italia, anche se rimangono a disposizione i vari Bonucci, Immobile, Berardi, Verratti e Jorginho.
Tra i giovani che faranno parte dell'Italia del futuro ci sarà Scamacca, che da questa stagione giocherà in Premier League, più Gnonto. Ma sono pronti anche Bellanova, Gatti, Okoli, Casale, Viti e Cambiaso tra i difensori, Ricci, Miretti, Fagioli e Rovella tra i centrocampisti, Pinamonti, Pellegri, Cancellieri, Sottil e altri nomi per quanto riguarda l'attacco. Al momento esce Belotti, in attesa di una nuova squadra, ma ci sono comunque due granata come Ricci e Pellegri, le scommesse e speranze granata utili anche in azzurro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com