La nuova "Arma" del Toro

Foschi ha sfruttato l’amicizia con il dg della Spal, Gian Bortolo Pozzi, che lavorava al Lumezzane e a Foschi aveva già consigliato Brocchi. «Prendilo, non te ne pentirai». Era già tutto programmato, solo che la cessione di Malonga non decollava e per un nulla l’affare ha rischiato di sfumare. Con un colpo di reni, il ds granata ha piazzato la stoccata vincente proprio sul filo della sirena. Ora tocca ad Arma, che sta per avere la cittadinanza italiana, e strabuzza gli occhi: «Finora i giocatori che ho conosciuto qui al Toro li vedevo soltanto in tv».
Indosserà la maglia numero 22 perché adora Kakà. Praticherà un Ramadan a singhiozzo, «mai prima delle partite». Ha promesso a Cairo: «Porterò allo stadio i marocchini di Torino».
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com