La moviola de La Gazzetta su Torino-Modena 1-0 (32esimi CI). Gineitis rischia. Anjorin innocente: il fallo lo subisce

La moviola de La Gazzetta su Torino-Modena 1-0 (32esimi CI). Gineitis rischia. Anjorin innocente: il fallo lo subisceTUTTOmercatoWEB.com
Paride Tremolada
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Oggi alle 13:00Notizie
di Elena Rossin
fonte La Gazzetta dello Sport

Al 13’Gineitis interviene su Santoro a palla già calciata dal modenese: l’arbitro decide di non ammonire un colpo punibile. Al 14’ Masina tocca palla in area dopo colpo di testa di un attaccante emiliano: colpo senza conseguenze. Gerli e Aboukhlal nel giro di pochi minuti rischiano il giallo per interventi in ritardo: il cartellino non scatta. Regolare il vantaggio del Torino, legittimo il giallo (per irruenza generosa) a Ilkhan. Al 35’ st, Anjorin riceve un tamponamento evidente di Magnino: fallo invertito per di più con giallo.

Tremolada (Arbitro) Una gara non da scalata finisce per vederlo un po’ troppo ondivago nelle decisioni da cartellino. L’episodio con Anjorin è ribaltato. VOTO: 5,5. Mokhtar e Pascarella (Assistenti) VOTO 6 a entrambi.