La maglia di Cerci all'asta per beneficenza

02.04.2014 17:52 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Comunicato di MAIS ONG
La maglia di Cerci all'asta per beneficenza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La maglia granata n. 11 di Alessio Cerci è all’asta fino al 3 aprile su Etwoo.it – Il Portale Italiano delle aste di Beneficenza - in favore di M.A.I.S. (Movimento per l’Autosviluppo, l’Interscambio e la Solidarietà),  Organizzazione non governativa (Ong) fondata a Torino nel 1990 che promuove la cooperazione tra i popoli e si batte per la costruzione di un mondo più giusto e solidale, promuovendo progetti di autosviluppo, difesa dei diritti umani e contro ogni forma di sfruttamento e di esclusione sociale.


Con l’acquisto di questo cimelio granata, impreziosito dalle firme di tutti i giocatori della rosa del 2013/14, il vincitore dell’asta sosterrà il progetto di lotta contro lo sfruttamento sessuale dei minori. Questa iniziativa vuole offrire un programma di protezione integrale a bambine ed adolescenti che si trovano in situazione di sfruttamento sessuale e di alto rischio nelle città di Leon, Granada e San Juan del Sur in Nicaragua.


Sulla maglia in asta sono ben visibili gli autografi di capitan Glik, Ciro Immobile e Alessio Cerci - per l’appunto – e di tutto il resto della squadra: Padelli, Berni, Gomis, Bovo, Moretti, Maksimovic, Rodriguez, Pasquale, Masiello, Darmian, El Kaddouri, Basha, Farnerud, Tachtsidis, Gazzi, Vives, Kurtic, Larrondo, Barreto, Meggiorini.
Per potersi aggiudicare il cimelio basta collegarsi al sito www.etwoo.it o cliccare a questo link: http://www.etwoo.it/item.php?id=332