La Juventus per arrivare a Bremer potrebbe giocarsi due carte utili al Torino

29.06.2022 12:30 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport e Tmw
Luca Pellegrini
TUTTOmercatoWEB.com
Luca Pellegrini
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Andrea Cambiaso sarà l'alternativa ad Alex Sandro per la Juventus sulla fascia sinistra. Fa il punto della situazione “Tuttosport” oggi in edicola, che conferma di una trattativa in stato avanzato col Genoa e comprendente anche Dragusin.

A questo punto, la Juventus proverà a cedere Luca Pellegrini, terzino classe '99 valutato circa 10 milioni di euro. In Inghilterra lo segue il Fulham ma non sarà semplice una sua partenza, si legge su Tuttomercatoweb.com, anche perché Pellegrini ha un ingaggio importante (1,3 mln netti a stagione secondo calcioefinanza.it).

La Juventus potrebbe però pensare di dirottare Pellegrini al Torino, che è alla ricerca di un terzino per sostituire Ansaldi e con Aina che potrebbe nell’arco di questa sessione di calciomercato essere ceduto. Pellegrini sarebbe utile al Torino e insieme a Mandragora, attualmente vicino alla Fiorentina con però non ancora del tutto tramontata la possibilità di restare in granata, potrebbe servire per abbassare il costo di Bremer nel caso de Ligt dicesse addio ai bianconeri che hanno puntato, fra gli altri, il difensore brasiliano granata come possibile sostituto, tanto più che anche Bonucci a 35 anni compiuti si avvia verso la parte finale della carriera.