La GdS: "Il Toro riparte con Belotti (a quota 100) e Berenguer"

Anche La Gazzetta dello Sport di oggi dà spazio in prima pagina alla vittoria di ieri del Toro contro il Brescia. Doppietta dagli undici metri per Andrea Belotti, che sale così a quota 100 reti tra i professionisti, e doppietta dello spagnolo, subentrato nella ripresa, che cerca di scalare le gerarchie dell'attacco granata, secondo miglior marcatore della squadra a quota 3 reti.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com