La Gazzetta dello Sport: "Vlasic: 'Il Toro è casa, farò più gol"
TUTTOmercatoWEB.com
Anche La Gazzetta dello Sport lascia ampio spazio alla presentazione del croato. "Vlasic: 'Il Toro è casa, ora l'obiettivo è l'Europa. E farò più gol'" il titolo scelto dal quotidiano sportivo. "Il croato racconta: 'I soldi per me vengono dopo, qui sto bene'" ha ancora il fantasista classe 1997, come riportato dall'edizione odierna del giornale.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com