La Gazzetta dello Sport: “Schuurs forza da Toro”

Il difensore centrale Perr Schuurs lavora senza sosta per rivedere il campo in buone condizioni, dopo l’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro avvenuta lo scorso 27 ottobre. E l’olandese, che dal giorno dell’infortunio non ha potuto essere a disposizione chiudendo molto anticipatamente la stagione, sui suoi social ha scritto: “In silenzio e un passo alla volta”. Non vuole forzare il ritorno, ma non lascia nulla al caso: zero assilli e tanta attenzione per lui da parte dei preparatori. E il quotidiano La Gazzetta dello sport nella pagina dedicata al Torino titola: “Schuurs forza da Toro”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com