La Gazzetta dello Sport: "Rivelazione Gravillon per convincere Juric"

"Toro del Nuovo Mondo" è il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport. Il focus va a uno degli ultimissimi arrivati in casa granata: "Rivelazione Gravillon: fisico, corsa e grinta per convincere Juric" si legge sulle colonne del quotidiano sportivo. "Il difensore di Guadalupa è in prestito da gennaio e sta crescendo a vista d'occhio" spiega l'edizione odierna sul classe 1998.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com