La Gazzetta dello Sport: “Progetto Vanoli: difesa a 3, pressing e dominio del gioco. Ecco il suo calcio”

Tanti schemi e spazio alle idee: riaggressione, ritmo e moduli variabili per una squadra moderna. Ecco il progetto Vanoli per il Torino. 3-5-2 Vanoli ha appreso i segreti del 3-5-2 da Conte al Chelsea e all’Inter: è il modulo da cui si ripartirà nel segno della continuità. 3-4-2-1 Evoluzione del 3-5-2 verso un 3-4-2-1 o anche un 3-4-3: Vanoli ha impiegato entrambe le soluzioni a Venezia.
4-4-2 Il 4-4-2 si è visto molto nell’ultimo anno a Venezia, mettendosi a quattro dietro Vanoli ha impostato la sua squadra pure col 4-3-3. E il quotidiano La Gazzetta nello sport nella pagina dedicata al Torino titola: “Progetto Vanoli: difesa a 3, pressing e dominio del gioco. Ecco il suo calcio”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com