La Gazzetta dello Sport: "Nkoulou si scusa ed è riammesso in gruppo"

"Nkoulou si scusa con il Toro ed è riammesso in gruppo" è il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport per l'edizione odierna del giornale. "Mi dispiace di aver contrariato tutti" il concetto estrapolato dal lungo comunicato ufficiale scritto dal difensore camerunense. Ecco le mosse future: "Da martedì al lavoro con i compagni, sarà disponibile per la Sampdoria" le ultime sulla vicenda secondo il quotidiano in rosa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com