La Gazzetta dello Sport: "Meité, ricordi come si fa? Un anno dopo per la svolta"

La Gazzetta dello Sport e la ricerca di un giocatore che, se l'anno scorso era un valore aggiunto, adesso si è un po' perso. "Meité, ricordi come si fa? Un anno dopo per la svolta" si legge sul quotidiano in edicola: proprio alla Dacia Arena, infatti, il centrocampista segnò un gol bellissimo. "Il 16 settembre 2018 ha segnato a Udine l’ultimo gol in granata: ora torna in Friuli per uscire dall’ombra" continua il giornale di oggi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com