La Gazzetta dello Sport: "La spinta di Ricci per la corsa del Toro"

"La spinta di Ricci: il capitano pronto a far ripartire la corsa del Toro" titola La Gazzetta dello Sport di oggi. "Dopo il pareggio di Parma, sabato sera arriva l'Empoli. Sami contro la sua ex squadra chiede il colpo da tre punti" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano sportivo, con il centrocampista e capitano che punta a tornare decisivo anche in zona gol.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com