La Gazzetta dello Sport: La Corsa del Toro. Insegue l'Europa e blinda i big

La Gazzetta dello Sport dedica un articolo a tutta pagina ai granata, dove racconta della concentrazione della squadra per raggiungere il traguardo europeo a fine stagione. Si parla inoltre della volontà della società di trattenere tutti i big e di cercare di migliorare la rosa per proseguire al meglio il ciclo iniziato con Walter Mazzarri.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com