La Gazzetta dello Sport: "Jolly Laxalt Mazzarri lo lancerà anche mezzala"

Il Toro a tre mesi dal via della stagione è in realtà un cantiere ancora aperto. Lo dimostra l'evoluzione tattica di Diego Laxalt pronto da diventare un giocatore universale in questo Toro pur di trovare spazio e continuità. Lo anticipa 'La Gazzetta dello Sport' prefrigurando scenari prossimi futuri.
Il 26enne uruguagio è arrivato a Torino come esterno basso di sinistra ma nella visione tattica di Mazzarri presto potrebbe diventare una mezzala (sempre a sinistra) a tutti g.li effetti. Il tecnico è convinto che con la sua attitudine alla corsa e ad un ottimo passo, Laxalt possa tornargli utili anche in quella posizione. E lui al ritorno dalla nazionale, si presterà.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com