La Gazzetta dello Sport: "Izzo ha in testa solo il Toro"

La Gazzetta dello Sport prova a spegnere le indiscrezioni di mercato su un difensore: "Izzo ha in testa solo il Toro. E quell'azzurro da difendere" il titolo scelto per l'edizione di oggi. "È l’anima della squadra, ma ha vissuto una stagione incerta. Longo si ritrova un lottatore da rigenerare. E Mancini osserva" si continua a leggere sul quotidiano in rosa, che analizza la situazione del centrale ex Genoa chiamato al riscatto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com