La Gazzetta dello Sport: "Il Toro decolla con Sanabria"

"Il Toro decolla con Sanabria, con Nicola 17 punti in 12 partite" titola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Poi, all'interno, tutti gli approfondimenti su una vittoria pesantissima in chiave salvezza: "Facce da gol: Belotti-Sanabria-Zaza, la grande abbondanza che risolve i problemi" spiega l'edizione odierna del quotidiano a proposito dell'ampio parco attaccanti a disposizione di Nicola e che il tecnico sta sfruttando al meglio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com