La Gazzetta dello Sport: “Horvath, Ilkhan e Ali Dembele. Il futuro nei baby di ritorno”

Le promesse del Toro: l’ungherese Horvath, 22 anni trequartista, il turco Ilkhan, 20 anni regista, e il francese Ali Dembele, 20 anni difensore, tornano dai prestiti e andranno in ritiro con il nuovo allenatore. Il Torino punta su questi giovani visti i progressi che hanno fatto andando in prestito rispettivamente al Kecskemet, Basaksehir e Venezia. E il quotidiano La Gazzetta dello Sport titola: “Horvath, Ilkhan e Ali Dembele. Il futuro nei baby di ritorno”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com