La Gazzetta dello Sport: "Effetto Longo. Il popolo granata ha risposto: 20mila col Toro”

Non avrà “la bacchetta magica”, ma è bastato il suo atterraggio a scatenare il terremoto della passione, il ribaltamento di un sentimento, la rimozione di qualche pregiudizio. E allora, ciak si gira. Perché mancano poche ore al debutto di Moreno Longo sulla panchina del Toro e la Gazzetta dello Sport titola: “Effetto Longo. Il popolo granata ha risposto: 20mila col Toro” .
Il tecnico: “Tocca a noi, faremo una partita degna dei tifosi. Il momento più intenso sarà il colpo d’occhio quando noi usciremo dagli spogliatoi. Porterò la squadra al Museo del Grande Torino, questo non è un club come tanti altri”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com