La Gazzetta dello Sport: "Così Lukic si è preso il Toro"

La Gazzetta dello Sport lo definisce "Jolly granata", in effetti durante tutto l'anno ha dimostrato di saper interpretare più ruoli e soprattutto di essere una pedina fondamentale nello scacchiere dell'allenatore. "Lukic sa fare tutto, così l'insostituibile si è preso il Toro: la svolta dopo un colloquio con Juric, nessuno ha giocato quanto il serbo" si legge sulle colonne del quotidiano sportivo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com