La chiave del Torino, anche con il Napoli, è sempre il pressing alto

Per palloni recuperati nel campo avversario il Torino è 2° in Serie A con 64, solo due in meno del Milan che guida questa particolare graduatoria. La strategia studiata da Juric anche per affrontare il Napoli è il pressing alto volto all’immediato recupero del pallone, si legge su Tuttospot.
Fin dalle prime uscite del Torino si è visto che Juric impostava il gioco per avere un baricentro alto ottenuto principalmente con i lanci lunghi di Milinkovic-Savic alla punta e l’aggressione delle seconde palle per mantenere il possesso anche nella metà campo avversaria.Mandragora e Pobega sono i due granata che recuperano più palloni alti e Juric si affiderà a loro anche questa sera per cercare di neutralizzare il Napoli.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com