L'Italia ricomincia da Napoli

L'Italia giocherà la sua prima partita del 2023 a Napoli, in avvicinamento verso gli Europei del 2024. Giovedì 23 marzo, alle ore 20,45, il Diego Armando Maradona ospiterà Italia-Inghilterra, partita valida per le qualificazioni. La nazionale britannica era stata battuta per 1-0 lo scorso 23 settembre a Milano, con rete di Raspadori. Il match era valido per la fase a gironi della UEFA Nations League.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com