L'infermeria granata ha un nuovo abitante: si ferma anche Garofalo

Nuova ed ennesima tegola in casa granata: Agostino Garofalo è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica ed altri accertamenti per la valutazione dell'infortunio muscolare occorsogli durante Frosinone-Torino. La diagnosi è indiscutibile e non lascia spazio ad ombra di dubbio: lesione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra, come riporta il sito ufficiale granata. I tempi di recupero previsti per il terzino ex Siena, viaggiano intorno alle 3-4 settimane. Intanto la squadra, in silenzio stampa, oggi svolgerà una doppia sessione di allenamento a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com