L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta a Parigi sfida i campioni d'Europa"

Il poker rifilato al Lecce potrebbe essere soltanto un assaggio della nuova Atalanta di Juric questa stagione. Infatti, dopo aver mandato in visibilio il New Balance Stadium i nerazzurri questa sera sono attesi al varco dai campioni d'Europa: il PSG ospiterà gli orobici per aprire la League Phase di Champions League al Parco dei Principi.
Ivan Juric, allenatore della Dea, ha parlato così alla vigilia del match ieri in conferenza stampa: "Giochiamo contro una squadra fortissima. Hanno anche loro delle assenze, ma anche i loro cambi sono all'altezza. Siamo pronti ad affrontarla nella maniera migliore. Loro hanno pochissimi punti deboli. Sono bravi tra qualità e velocità, ma noi cercheremo di sorprenderli colpendo questi punti deboli. L'obiettivo? Noi dobbiamo andare avanti. Noi cercheremo di fare il massimo per andare avanti il più possibile".
Anche il capitano, Martin De Roon, ha parlato al fianco del mister per presentare la sfida: "È sempre possibile, la palla è rotonda. Però è dura. Loro sono una squadra forte, hanno vinto tutto quello che potevano o quasi. Abbiamo già giocato in tanti stadi difficili e dimostrato di essere di livello, vogliamo dimostrarlo per la prima volta anche sotto Juric. Serve l'orgoglio e la grinta, per sfidare i più forti d'Europa".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
