L’assalto “dei bersaglieri”: così Juric vuole provare a sconfiggere la Roma di Mourinho

In ogni partita Juric pretende assalti improvvisi “alla baionetta” per produrre gol. Lo schema “dei bersaglieri” prevede che tutti improvvisamente di corsa con una ferocia inusitata vadano all’assalto della porta degli avversari, si legge su Tuttosport. Per intendersi come’è accaduto con l’Udinese quando dal batti e ribatti in area è scaturito il gol di Bremer.
Nell’occasione nell’area piccola dei friulani c’erano 5 giocatori granata: Belotti, Pobega, Vojvoda, Buongiorno e Bremer. Che poi hanno ricevuto i complimenti del mister: “Bravi con l’Udinese, che ferocia, che voglia di segnare!”. E con la Roma di Mourinho sarà lo stesso: attacco di gruppo, e non solo provare a colpire in contropiede, e che sia ovviamente vincente.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com