L’ammissione di Bastoni: “Ho toccato la palla con la mano”

L’arbitro Orsato non ha decretato il rigore per il Torino anche dopo che il Var lo ha richiamato a vedere l’episodio al monitor, ma Simone Bastoni alla fine del primo tempo ai microfoni di Dazn ha confessato: “Ho sfiorato con la mano la palla dopo aver saltato, ma per fortuna l’arbitro ha visto bene e non ha dato rigore” come riportato da Tuttosport.
In effetti il calciatore dello Spezia in area ha prima stoppato con il petto e poi il pallone è finito sul braccio che era però tenuto largo sul cross di Praet e dopo la spizzata di testa di Singo e prima che la palla arrivasse a Belotti che era vicino al secondo palo e la cui conclusione ha colpito la traversa, ma era in fuorigioco e questo sì è stato rilevato dall’arbitro (18’).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com