L'AlbinoLeffe assume uno stile "british"

10.03.2010 18:55 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: tmw


© foto di Federico de LucaPer il secondo anno consecutivo l'U.C. AlbinoLeffe assume uno stile "british". Da domani, giovedì 11 marzo, a sabato 13 la società bluceleste riceverà la visita di una delegazione di studenti della Bucks New University di High Wycombe (cittadina a 40 km da Londra) frequentanti il secondo anno di BA (Hons) International Football Business Management.
L'obiettivo - si legge nel comunicato ufficiale del club seriano - è quello di comparare la struttura di un club italiano rispetto a quelli inglesi, prestando particolare attenzione agli aspetti gestionali e a quelli legati al settore marketing.
Lo start-up domani pomeriggio con la visita al centro sportivo AlbinoLeffe a Zanica durante il quale gli studenti assisteranno agli allenamenti delle squadre del settore giovanile. La mattinata di venerdì invece sarà dedicata alla visita dello stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo dove si terrà anche l'incontro con il direttore generale Nicola Bignotti mentre per il pomeriggio è previsto l'arrivo a Verdello in occasione dell'allenamento della prima squadra preceduto dal rendez-vous con mister Mondonico.
Sabato pomeriggio, infine, alle ore 15, la delegazione sarà sugli spalti dello stadio comunale di Zanica per il match tra le formazioni Primavera di AlbinoLeffe e Udinese.