L'addio al calcio di Cahill
TUTTOmercatoWEB.com
All'età di 39 anni ha deciso di dire addio al calcio giocato il centrocampista delle Isole Samoa, ma naturallizato australiano, Tim Cahill, campione dell'Everton, attualmente in India, dove giocava tra le fila del Jamshedpur. Il suo contratto era in scadenza alla fine del mese di marzo, di qui la decisione di appendere gli scarpini al chiodo. Nella Premier ha giocato dal 2004 al 2012, ma conta esperienze anche negli Usa, in Cina, in Australia, per poi finire la carriera in India.
Ha partecipato a ben quattro Mondiali ed è il miglior attaccante della nazionale australiana, con 50 reti segnate in 108 partite, secondo nella classifica con maggiori presenze. Davanti a lui c'è il solo Mark Schwazer, che ha una presenza in più.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com