Kurtic: "Mi auguro di rimanere. Siamo una grande squadra"

Alla fine dle match pareggiato contro la Fiorentina ha parlato Jasmin Kurtic, autore di un grandissimo gol da punizione. Quesye le sue parole: "Cerci è un grande calciatore. Può capitare a tutti di sbagliare un rigore. Gli siamo vicini e ci auguriamo che faccia un grande Mondiale".
Il centrocampista sloveno ha poi aggiunto: "All'Europa ho sempre creduto, fin dal primo giorno di allenamento. E come me anche tutto il resto della squadra. Anche oggi abbiamo fatto la nostra partita e ci abbiamo provato fino in fondo.
Il mio futuro? Mi auguro di rimanere qui: siamo una grande squadra e questa è una grande Società. La sconfitta di oggi è un incentivo a rimanere".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com