Karamoh: "Dovevamo chiuderla prima, ora battiamo la Fiorentina"
TUTTOmercatoWEB.com
Uscendo nel finale si è preso anche i compli,enti di Ivan Juric, perché la vittoria di oggi porta anche la firma di Yann Karamoh. il trequartista al canale ufficiale del club ha raccontato le sue sensazioni: "Vogio arrivare a dare il mio massimo e ora penso di aver trovato la strada per farlo. Anche oggi abbiamo avuto le occasioni per chiuderla prima, potevamo fare 2-3 gol. Oggi va bene la vittoria contro una grande squadra, ma la partita poteva cambiare".
E adesso c'è la Fiorentina, in pratica uno spareggio. "Una partita importante per noi e per la nostra stagione. Dobbiamo vincere per confermare il lavoro fatto. Tutto lo stadio e tutti i tifosi, compresi noi, dobbiamo dimostrare qualcosa in più per vincere questa partita".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com