Juventus, Grosso: "Una nuova avventura

Fabio Grosso è l'ultimo acquisto della Juventus. Il terzino sinistro torna in Italia dopo due anni al Lione per una cifra di circa due milioni di euro. All'aeroporto di Pisa, dove è atterrato prima di raggiungere la Nazionale italiana a Coverciano ha lasciato le seguenti dichiarazioni.
"Sono molto contento, era quello che volevo. Inizia una nuova avventura insieme a questa grande squadra. L'obiettivo è vincere il più possibile e dare il massimo per cercare di ottenere il massimo. Diego è fortissimo... ma non è il solo in squadra".(Puntosport.net)
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com