Juventus, cori contro Balotelli, squalifica in arrivo?

Mario Balotelli è già tornato involontariamente protagonista nel coro dei soliti ‘tifosi’ della curva bianconera. Ieri durante la partita Chievo-Juventus, giocata allo stadio Bentegodi di Verona, dal settore ospiti si è sentito distintamente e più volte il solito coro contro SuperMario: "Se saltelli muore Balotelli”. Va ricordato che nel gennaio di tre anni fa il Giudice Sportivo aveva chiuso per un turno la curva della Juventus, allora dello stadio Olimpico, a causa dello stesso coro indirizzato al giocatore oggi milanista. In giornata è attesa una decisione del Giudice Sportivo, che analizzerà le registrazioni televisive con tanto di audio.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com