Juric sul rinnovo Bremer: "Ha fatto un gesto allucinante verso la società. Il mio obiettivo é che giocatori come lui firmino per cinque anni"

Ivan Juric, tecnico del Torino, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche del rinnovo di Bremer, avvenuto pochi giorni fa: "Ha fatto un gesto allucinante nei confronti della società firmando per un solo anno. Ha grandissime ambizioni personali, ma con il rinnovo permette alla società di essere serena e di valutare le cose senza fretta e senza pressioni. E' stato un gesto fantastico. Il mio obiettivo è che un giocatore come Bremer firmi per cinque anni e pensi che ci siano prospettive qui al Torino.
Ci vuole tempo e volontà, ma l'idea è questa. Siamo sulla strada giusta e Bremer si comporta in modo esemplare".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com