Juric: "Sfortunati, ho visto cose interessanti. Siamo ormai orientati alle due punte"

Il tecnico granata Ivan Juric ha commentato il ko contro il Frosinone ai microfoni di Mediaset: "Abbiamo creato tantissime occasioni da gol, subendo molto poco, ma tutti gli episodi sono andati contro. Pellegri ha sentito tirare i flessore, ho dovuto toglierlo e questa cosa ci ha sbilanciato un po'. Poi quando prendi gol è perché qualcosa non lo hi fatto bene, abbiamo fatto due errori dietro e siamo stati puniti ed è andata così. Ora dobbiamo pensare solo alla prossima partita. Ci stiamo orientando verso le due punte, io ho visto tante cose interessanti anche se poi è brutto da dire quando perdi così. La nostra strada adesso è quello di usare i due attaccanti".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com