Juric punta sul vento dell’Est Vlasic e Ilic per il rilancio Toro

Alle 20,45 i granata affrontano la Fiorentina per rimanere in scia nella volata all’Europa e l’allenatore del Torino, che non si sente fuori dal giro, esalta il croato Vlasic e coccola il serbo Ilic: “Nikola arriva da grandi partite, ho fiducia in Ivan”.
Più passano le partite e più i punti diventano importanti. Ma per fare qualcosa di speciale, si legge su La Stampa, e crederci per davvero adesso i granata hanno bisogno che i giocatori con più esperienza e qualità salgano in cattedra e diventino dei trascinatori e allora Juric non può più solo affidarsi a Bellanova e Zapata, ma ha bisogno anche di Vlasic e Ilic e di tutti gli altri.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com