Juric: "Possibile che dopo il mercato si riparta da zero. Serve l'ultimo step"

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, in conferenza stampa ha parlato anche della prossima stagione e del fatto che dopo il mercato estivo debba ripartire da zero viste le probabili uscite importanti (Bremer e Belotti su tutti, ndr): "Certo, è chiaro. Ma sono concentrato su quest'annata. Abbiamo fatto cose bellissime ma incompiute: la mia sensazione è questa. Avremo tante partite toste e dobbiamo conquistare le ultime cose, ma si sono fatte tante cose positive ribaltando la situazione. Ci è mancato lo step ulteriore".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com