Jacobelli sul futuro di Allegri: "Serve un segnale forte"

L'ex direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli, ai microfoni di RadioBiancoNera non usa mezzi termini sulla Juventus e su Allegri: "I risultati sono sotto gli occhi di tutti. La squadra è praticamente fuori dalla Champions e a dieci punti dal primo posto, credo che più che prendere tempo, la società dovrebbe far sentire la sua voce e prendere una decisione immediata: per me andrebbe cambiata la guida tecnica. Penso serva un segnale forte e visto che non si possono cambiare tutti i giocatori deve essere cambiato l'allenatore"
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com