Jacobelli: "Inter altalenante, interessante il duello Lukaku-Belotti"

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ospite a 'Sportitalia' ha presnetato così Inter-Torino di domenica: "L’Inter ha vinto solo tre delle prime dieci partite ufficiali, tra campionato e Champions. Deve uscire da questo limbo, in cui è stata calata da un rendimento altalenante. Ritrova Romelu Lukaku frizzante, galvanizzato dalle prestazioni e dai gol segnati con il Belgio e anche Lautaro Martinez ha vissuto un’esperienza importante con la nazionale argentina.
Sarà interessante il duello a distanza tra Lukaku e Andrea Belotti, che ha dimostrato in Nazionale come sia lui il centravanti titolare negli Azzurri per i prossimi Europei. Ma il Torino ha necessità di fare una serie di risultati utili consecutivi".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com