Italia, Verratti in recupero

Le ultime da Coverciano vedono un miglioramento per Verratti, che scalpita per recuperare dall'infortunio al collaterale del ginocchio destro. Il centrocampista del Psg oggi pomeriggio ha lavorato sul campo, svolgendo qualche esercizio con il pallone seguito da un preparatore. Difficilmente sarà disponibile per il primo match contro la Turchia, che si giocherà venerdì, ma potrebbe esserlo per il 16 giugno, contro la Svizzera. Nella seduta odierna il ct Mancini ha diviso la squadra in due gruppi, facendo svolgere esercitazioni tattiche. Ancora a parte Florenzi ma lo stesso giocatore ha rassicurato, in conferenza stampa, dicendo che si tratta solo di un affaticamento muscolare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com