Italia, Pellegrini torna a casa. Al suo posto Zaniolo

Spalletti deve rivedere la sua Italia dopo l'espulsione di Pellegrini ieri sera contro il Belgio, che ha complicato la nazionale, sia nella serata dell'Olimpico, lasciando i suoi in dieci, sia nel proseguimento della Nations League. Infatti il ct ha dovuto sopperire alla sua sicura assenza per squalifica convocando Zaniolo.
L'attaccante dell'Atalanta è atteso a Coverciano nelle prossime ore e si metterà a disposizione del gruppo per essere pronto nel match di lunedì contro Israele.
La squadra azzurra proseguirà in giornata la preparazione, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16:00.
Questa la classifica del Gruppo 2
Italia 7 punti
Francia 6
Belgio 4
Israele 0
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com